Dariocalendar: SULL'ACQUA DECIDEREMO INSIEME

Dariocalendar: SULL'ACQUA DECIDEREMO INSIEME

Dario Banner con foto
Da tempo stiamo si parla della gestione dell’acqua e i tempi ora sono maturi, da venerdì 5 Giugno abbiamo in mano gli studi di fattibilità per la società di gestione dei comuni (AGAC 2.0) e ieri sera abbiamo avuto un bel confronto nella direzione del PD reggiano dove si è deciso di proseguire sul tema della ripubblicizzazione valutando varie possibilità.
Sulla questione avrò un approccio concreto e laico, come del resto ho sempre. Sui fattori positivi c’è sicuramente la gestione in proprio del bene acqua, sui fattori negativi ci sono debiti con le banche che durano anni che i comuni devono garantire. Gli aumenti in bolletta per gli utenti sono regolari ma non eccessivi. Deve inoltre essere assicurato il lavoro agli oltre 300 dipendenti di IREN impegnati sul tema acqua.

Ho deciso di affrontare il tema con chi mi ha votato e supportato, con quelle persone che condividono con me un progetto. Un pezzo del mio voto in Sala del Tricolore è anche vostro, ci confronteremo e decideremo insieme.
Per questo vi invito tutti GIOVEDì 18 GIUGNO alle ore 21.00 al Circolo Arci Gardenia in viale Regina Elena 14 (RE),
sarà anche il momento per presentare i lavori svolti nell’anno in Comune di Reggio Emilia e affrontare il tema della permanenza nel Partito Democratico, altro tema su cui una parte di voi mi ha chiesto un confronto che certamente dobbiamo affrontare.
Qui l’evento Facebook.
× Scrivimi!