IERI IN CONSIGLIO COMUNALE

IERI IN CONSIGLIO COMUNALE

Ho votato no alla mozione che chiedeva una commissione per parlare del tema sulla gestione dell’acqua perché era già stata convocata una commissione pubblica in Comune per questo venerdì alle 18,30. Chiederò al Presidente di dare la parola ai membri di comitato. Giusto anche fare altre assemblee comunali pubbliche sul territorio con i cittadini, io incontrerò Giovedì chi mi ha votato e supportato per fare il punto e decidere che posizione tenere in consiglio comunale.

Ho votato sì alla richiesta di chiarimenti sullo sgombero del presidio di questi giorni voluto dal comitato acqua bene comune, partiti e associazioni reggiane, ritrovi e momenti di discussione non sono per me dannosi, semmai il contrario.
Fuori dal comune c’è un presidio del comitato e altre sigle politiche e ho ricevuto anche offese ma non me la prendo, la rabbia del momento la capisco, ho voluto parlare lo stesso con alcuni manifestanti. La volontà politica per arrivare a una gestione provinciale del ciclo idrico reale c’è, siamo comunità nel realizzarla.
× Scrivimi!