Antonio Calò a Reggio Emilia

Antonio Calò a Reggio Emilia

Lunedì 20 Maggio alle 13.00 conferenza stampa pubblica sul tema dell’accoglienza dei migranti all’ingresso del Capannone 18 delle ex Officine Meccaniche Reggiane con il candidato all’europarlamento prof. Antonio Silvio Calò e i candidati al consiglio comunale Dario De Lucia e Francesca Perlini. Sarà presente anche la candidata reggiana all’europarlamento Roberta Mori.


Antonio Silvio Calò è Docente di storia e filosofia presso il liceo Canova di Treviso. Nel 2016 è stato premiato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella come ufficiale al merito della Repubblica Italiana e nel 2018 è stato nominato cittadino europeo dell’anno perché con la sua famiglia ha ospitato sei ragazzi migranti a casa sua. Bersaglio dell’estrema destra per questa opera di bene che compie, non ha mai mollato e ora si candida al Parlamento Europeo con il Partito Democratico.


Alle 14.00 sarà possibile pranzare e conoscere Antonio Silvio Calò presso il vicino ristorante Pause al Centro Loris Malaguzzi. Per mangiare con noi, scrivimi a deluciadario@gmail.com o chiama 3384623474.

× Scrivimi!