FORTISSIMO NON SI FERMA💪

FORTISSIMO NON SI FERMA💪

GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Mi avete dato fiducia scrivendo 875 volte “De Lucia” sulla scheda elettorale per il consiglio comunale. Sono così il primo consigliere uomo degli eletti! Con Fabiana Montanari, 452 preferenze, siamo due progressisti dentro al consiglio comunale. Ci impegneremo per realizzare al massimo il programma su casa, lavoro, ambiente e diritti civili per il quale ci siamo candidati!

Ma non è finita! La coalizione del centrosinistra ha raggiunto il 49,2% così Domenica 9 Giugno torneremo a votare per il ballotaggio per battere una volta per tutte le destre.

VINCIAMO QUESTO BALLOTTAGGIO!

👉 Sono pronte 5.000 lettere di ringraziamento e di lancio per il voto del ballottaggio del 9 Giugno che da domani mattina io e Fabiana Montanari distribuiremo ai reggiani con il porta a porta.

Io e Fabiana stiamo incontrando tutte le persone che ci hanno votato e supportato in questa campagna, avemo piacere di incontrare anche te, scrivici pure sui social o per mail a deluciadario@gmail.com così prendiamo un caffè, un aperitivo o andiamo a pranzo insieme.

👉 Giovedì 30 alle 18.00 diretta streaming io e Fabiana sulla pagina Dario De Lucia.

Iscriviti al gruppo whatsapp VOTA FORTISSMO per rimanere sempre aggiornato su quel che facciamo ora per il ballotaggio e quando saremo in consiglio comunale.

👉Venerdì 31 Maggio alle 19.00 aperitivo al Circolo Arci Gardenia aperto a tutti dove ci teniamo a ringraziarvi uno a uno dal vivo e faciamo il punto sul ballotaggio. Sarà presente anche il sindaco Luca Vecchi.

👉 Sabato 1 Giugno dalle 15.00 siamo al Modena Pride per manifestare per i diritti civili e contro l’omofobia!

👉 Domenica 2 Giugno dalla mattina alla sera facciamo Un Remida fortissimo! dove svuoteremo le nostre cantine e raccoglieremo fondi per i progetti che si occupano di contrastare la violenza sulle donne.

Vi aspettiamo agli appuntamenti ma soprattutto vi chiediamo di parlare con amici, parenti tramite social e telefono o dal vivo quando avete la possibilità che Domenica 9 Maggio si vota e dobbiamo sostenere il centrosinistra e il sindaco Luca Vecchi rispetto alle destre omofobe e poco capaci. A Reggio Emilia ¡No pasarán!

Venerdì 31 Maggio alle 19.00 al Circolo Arci Gardenia ci teniamo a ringraziarvi per la fiducia che avete riposto in noi!
× Scrivimi!