ANNULLATO: Giovedi 27 Febbraio assemblea a Ospizio

ANNULLATO: Giovedi 27 Febbraio assemblea a Ospizio

Per osservanza delle norme sanitarie precauzionali sul corona virus l’evento pubblico di ascolto dei cittadini di Ospizio come me il Presidente Matteo Iori, che doveva svolgersi Giovedì 27 Febbraio alle 18.00 alla Casetta del Campo di Marte, è annullato e rinviato al mese di Aprile. Ci scusiamo per il disagio, sarà nostra premura riprenderlo quanto prima.

Continua il percorso di ascolto nei quartieri. Con il Presidente del Consiglio Comunale Matteo Iori sarò lieto di incontrare i cittadini del quartiere di Ospizio per raccogliere proposte, suggerimenti e segnalazioni per migliorare il quartiere. L’appuntamento è Giovedì 27 Febbraio dalle 18.00 alle 21.00 alla Casetta del Campo di Marte.

Ci tengo a ringraziare il centro sociale del Campo di Marte per l’ospitalità.  Penso che solo dal dialogo e dal confronto possa esserci crescita comune, migliorare le situazioni e risolvere i problemi.

Il luogo dove ci troviamo non è casuale, l’ho scelto perchè è fondamentale per il quartiere ed è anche il parco dove sono cresciuto come molti del quartiere di Ospizio. L’obiettivo e incentrare una socialità e miglioramento partendo proprio dal Parco. Vi confermo che torneremo anche con Legambiente a fare nuove pulizie straordinarie.

Sarà un piacere rivedervi e ascoltare le vostre idee Giovedì 27 Febbraio dalle 18.00 alla Casetta del Campo di Marte al quartiere di Ospizio.
× Scrivimi!