50% sconto per le campagne di affissione per le associazioni reggiane

50% sconto per le campagne di affissione per le associazioni reggiane

Un aiuto concreto per le associazioni di Reggio Emilia: centri sociali, associazioni culturali, mondo del volontariato avranno la scontistica del 50% per le campagne di affissione per promuovere raccolte fondi, alimentari di promozione del 5×1000.

L’emergenza sanitaria e le limitazioni imposte dal lockdown prima e dai successivi decreti hanno duramente colpito il tessuto del volontariato e dell’associazionismo.

Se infatti è aumentata la disponibilità di volontari e di donazioni nel 2020 risulta chiaro che le esigenze in termini di attività e di supporto economico sono aumentate e saranno costanti nei prossimi anni.

Per questo ho presentato ed è stato approvato in Sala del Tricolore una modifica al regolamento affissioni per supportare il mondo del volontariato e dell’associazionismo reggiano. Permettendo così a tutte le realtà (come circoli, pubblica assistenza, associazioni culturali, ecc. ecc.) che si occupano dei bisogni delle persone, animali e del territorio di avere la scontistica al 50% sulle affissioni se propongono raccolte alimentari, raccolte fondi e campagne per il 5×1000.

× Scrivimi!