🖊📄 Reggio Emilia per il referendum per l’EUTANASIA LEGALE

🖊📄 Reggio Emilia per il referendum per l’EUTANASIA LEGALE

Ogni giorno malati terminali si suicidano nelle condizioni più terribili. Scopri quando firmare a Reggio Emilia per il referendum Eutanasia Legale.

Oggi in Piazza Fontanesi ero presente al banchetto degli amici di Più Europa per autenticare le firme per il referendum Liberi Fino Alla Fine. Grazie a tutti gli amici e cittadini che sono venuti a salutarci e firmare!

Ogni giorno ci sono malati terminali che si suicidano nelle condizioni più terribili. Sono persone alle quali la legge italiana nega la possibilità di essere accompagnati alla fine della vita senza soffrire, condannando al carcere chi li aiuta.

Come spiegano da anni l’associazione Luca Coscioni insieme a Marco Cappato e Radicali Italiani “Purtroppo ogni giorno ci sono malati terminali che si suicidano nelle condizioni più terribili, persone alle quali la legge italiana nega la possibilità di essere accompagnate alla fine della vita con dignità e senza soffrire”. Entro settembre dovranno essere raccolte 500 mila firme per permettere ai cittadini di decidere con un Referendum per una società più libera.

📍 A Reggio Emilia si potrà firmare per il referendum Eutanasia Legale tutti i Sabato del mese di Luglio e Settembre

  • alla mattina dalle 9.00 alle 13.00 in Piazza Fontanesi al Mercato del Contadino
  • al pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00 in Piazza del Monte
  • In Comune in Via Farini presso l’URP dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 prendendo appuntamento chiamando lo 0522/456660 o mandando una mail comune.informa@comune.re.it

Chi chiede l’eutanasia vuole solo morire con dignità. Si tratta solo di riconoscere un diritto umano. Se volete attivarvi anche voi venite ai banchetti o guarda il sito https://referendum.eutanasialegale.it/

× Scrivimi!