SputnikRock 2015: vincono i The Izers

SputnikRock 2015: vincono i The Izers

3
Venerdì 30 Ottobre dal palco del di Carpi‬ vincono la quinta edizione del concorso musicale per band emergenti SputnikRock i The Izers da Mantova. I ragazzi vincono un pacchetto di date nei locali dell’Emilia Romagna, interviste radiofoniche e su fanzine musicali.
Potete seguire l’evolvere del contest sul nostro sito www.sputnikrock.it
Come  comitato organizzatore ci tenevamo a ringraziare tutte le band partecipanti e i nostri partner con questa nota:
SputnikRock‬ è partecipazione, passione, l’emozione della musica live, la paura che qualcosa vada storto, il brivido della giuria, la trepidazione ad ogni cambio palco.
Quest’anno abbiamo incontrato delle persone splendide lungo il nostro percorso. Le 9 band selezionate, accomunate dall’amore per la musica e la voglia di esibirsi. Gli organizzatori delle Feste che ci hanno supportato nelle fasi eliminatorie a Il Fienile Circus di Bosco Albergati, all’arena Madiba Festareggio, e a FestUnità Bologna. Il Kalinka Club che ogni anno ci accoglie per la finale, tutti gli amici di #SputnikRock che hanno fatto parte delle giurie e 3 meravigliose band finaliste: affiatate, organizzate ed appassionate.

A tutti voi vogliamo dire grazie di cuore perché è merito vostro se ogni anno siamo sempre più meravigliati dalla bellezza di questo contest.”
Dario, Chiara e Federica.
 
× Scrivimi!