Reggio Emilia 24 Luglio in piazza per la Legge Zan

Reggio Emilia 24 Luglio in piazza per la Legge Zan

Il 24 Luglio si scende in piazza. Lo faremo in maniera pacifica e colorata per supportare la legge contro l’omotransfobia.

Venerdì 24 Luglio a Reggio Emilia alle 18.30 presidio a sostegno della Legge Zan

La proposta di legge Zan contro le discriminazioni per Sesso, Genere, Identità di Genere e Orientamento Sessuale è appena stata adottata in commissione e già è il bersaglio del solito becero ostruzionismo, con 1017 emendamenti che la vogliono snaturare, svilire, bloccare. Noi invece intendiamo sostenere un percorso migliorativo di questa legge, attesa da più di 30 anni.

A Reggio Emilia Venerdì 24 Luglio Arcigay Gioconda, Nondasola Reggio Emilia e Non Una Di Meno manifestano dalle ore 18.30 in Piazza Prampolini per supportare la legge Zan contro l’omotransfobia e la misoginia.

Si tratterà di un momento pacifico, allegro, colorato, in cui racconteremo la realtà delle nostre vite oltre gli slogan, ricorderemo le discriminazioni contro le quali chiediamo alla politica una legge efficace, ma anche la bellezza e l’importanza di essere sé stess* e di vivere i nostri corpi e le nostre anime con orgoglio e libertà.

🛑 Per tutt* le persone che intendono partecipare, è fondamentale il rispetto delle norme di contrasto alla diffusione del Covid19 in termini di distanziamenti, comportamenti e uso della mascherina.

dario de lucia reggio emilia
Ho aderito alla campagna Da’ voce al Rispetto per avere finalmente in Italia una buona e completa legge contro l’omotransfobia e la misoginia. Il 28 Luglio in Parlamento sarà discussa la Legge Zan, facciamoci sentire e supportiamo il cambiamento! 

—————————————-

👕 ACQUISTA LA T-SHIRT PER SUPPORTARE ARCIGAY!

📌 Le discriminazioni contro le persone LGBTI+ in Italia sono quotidiane, e accadono anche grazie all’indifferenza generale.
La visibilità è la chiave di volta per combattere questo clima negativo e per sostenere apertamente la proposta di legge Zan contro le discriminazioni per sesso, genere, identità di genere e orientamento sessuale.

Con l’acquisto di questi prodotti puoi sostenere non solo la legge, ma l’ampliamento dei progetti di accoglienza e sostegno portati avanti dal volontariato di Arcigay Gioconda Reggio Emilia. 🌈

👇👇👇Visita il negozio online:

https://shop.spreadshirt.it/arcigayreggioemilia/

—————————————-

maglia arcigay legge zan
Supporta Arcigay, acquista anche tu la maglietta “GIUSTIZIA PER TUTT* “
× Scrivimi!